25 set 2015

LACCHE DI GLAMOUR COSMETICS

D&C E FD&C DI GLAMOUR COSMETICS



Cari lettori questa volta parliamo delle bellissime lacche di Glamour Cosmetics, pensiamo che tra tutti i siti che vendono questo prodotto siano i più forniti. Prima di passare al post vorremo ringraziare Lucia, che si è prestata a farci da modella per provare le varie lacche. Iniziamo a mostravi le foto e a dirvi cosa ne pensiamo. Buona lettura.


FD&C Yellow 5 Al lake pigmento dal colore giallo abbastanza intenso, insolubile in acqua ed olio. Asciutto è un giallo che si nota appena ma bagnato il suo colore diventa assoluto, macchia la pelle leggermente una volta bagnato, viene consigliato nell'uso della cosmetica decorativa inclusi rossetti, lipgloss, smalti e make-up per il viso, prodotti per il corpo, saponi.


FD&C Yellow 6 Al lake






















FD&C Yellow 6 Al lake è un pigmento dal colore arancio intensissimo, sembra il colore dei mandarini di Sicilia. E'un pigmento insolubile in acqua ed olio. Asciutto il colore è abbastanza evidente ma bagnato si trasforma in un arancione meraviglioso, purtroppo macchia leggermente la pelle una volta bagnato. I suoi usi indicati sono nella cosmetica decorativa inclusi rossetti, lipgloss, smalti e make-up per il viso, prodotti per il corpo, saponi.


D&C Red 21 Al lake























D&C Red 21 Al lake è un pigmento dal colore rosso aranciato molto intenso. E' un pigmento insolubile in acqua ed olio. Asciutto il colore è molto tenue ma bagnato diventa di un bellissimo rosso corallo, purtroppo anche in questo caso bagnato macchia un pò la pelle. E' utilizzabile nella cosmetica decorativa inclusi rossetti, lipgloss, smalti e make-up per il viso, prodotti per il corpo, saponi.


D&C Red 7 Ca






















D&C Red 7 Ca è un pigmento dal colore rosso magenta è un pigmento insolubile in acqua ed olio. Rispetto agli altri colori anche asciutto è abbastanza evidente ma bagnato da il suo meglio. In questo caso questa lacca non macchia la pelle è utilizzabile nella cosmetica decorativa inclusi rossetti, lipgloss, smalti e make-up per il viso, prodotti per il corpo, saponi.



D&C Red 33 Al lake






















D&C Red 33 Al lake è un pigmento dal colore rosso vinaccio, è un pigmento insolubile in acqua ed olio. Asciutto il colore è leggerissimo bagnato diventa di un colore intenso e purtroppo macchia moltissimo la pelle. E' utilizzabile nella cosmetica decorativa inclusi rossetti, lipgloss, smalti e make-up per il viso, prodotti per il corpo, saponi, ma il limite massimo è del  3% .

























FD&C Blue 1 Al lake è un pigmento dal colore blu profondo, è un pigmento insolubile in acqua ed olio. Asciutto è di un colore celeste molto chiaro ma evidente,bagnato diventa di un blu profondo ed insieme al precedente colore ovvero D&C Red 33 Al lake sono quelli che macchiano di più la pelle una volta bagnati. E' utilizzabile nella cosmetica decorativa inclusi rossetti, lipgloss, smalti e make-up per il viso, prodotti per il corpo, nei saponi e in generali in presenza di pH elevati non è stabile e vira al rosso magenta.



D&C Black 2






















D&C Black 2 è un pigmento organico dal colore nero insolubile in acqua ed olio. Tra tutte le lacche è l'unica che ci ha lasciato delusi in quanto abbiamo avuto difficoltà per stenderlo sulla pelle sia asciutto che bagnato. A differenza delle altre lacche che erano ben polverizzate questa aveva la presenza di pallini di polvere, che non rendevano facile la stesura e quindi difficile da capire il colore. Non macchia la pelle ed è utilizzabile nella cosmetica decorativa, in particolare in mascara ed eyeliner.

La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI


Creazione di DARIO&SIMONA


Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!



Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...