26 dic 2014

NATALE A CASA DI FREYA 2014 parte 2

FREYA'S ATMOSPHERE 

FOR CHRISTMAS parte 2


Eccoci con l'ultimo post in stile natalizio del 2014, questa volta oltre a decorare casa, creare idee regalo per i nostri amici decoriamo il nostro albero handmade. Il tutto sarà davvero economico ed unico, gli ingredienti di base saranno facilmente reperibili, e sono fogli di sughero e perline colorate simili agli swarovski...non ci resta che iniziare, buona visione e buona lettura.



Abbiamo preso dei fogli di sughero in cartoleria ma si trova facilmente anche in negozi stile brico, abbiamo fatto delle sagome natalizie come stelle, alberelli, stecchi zuccherati e palline.


Una volta fatta la sagoma sul sughero l'abbiamo tagliata, ed ora arriva la parte più divertente decorare, e la nostra fantasia ci farà da padrona. Abbiamo usato le spezie che ci ricordano il natale. bucce di arancia, chiodi di garofano, pepe, stecche di cannella e anice stellato.


Con un pennello abbiamo spalmato la colla vinilica sulla nostra sagoma e mentre la colla è ancora fresca abbiamo sistemato le nostre spezie.


Per rendere i nostri addobbi più chic abbiamo attaccato anche dei microglitter. Una volta asciutta la colla, usando la pistola a caldo abbiamo fatto una piccola noce, dietro la sagoma e attaccato un pezzetto di rafia in maniera da poter appendere il nostro addobbo all'albero.


Per completare il nostro lavoro abbiamo fatto un fiocco con un filo di raso di vari colori ai nostri addobbi. Non vi resta che appenderli al vostro albero. 


Per creare i nostri cerchi con le perline simil swarovski, usiamo un filo metallico da 0,5mm che troverete facilmente nei negozi di bigiotteria.


Fate passare le perline e alla fine fate dei piccoli uncini per chiudere i due lati del cerchio. Ora prendete un filo e lasciatelo dritto, fate alla base un uncino dove potrete agganciare una campanella o qualsiasi altro ciondolo che più vi piace.


Ora inserite le perline e chiudete con un'altro uncino così da avere la possibilità da agganciare alla chiusura del cerchio precedentemente creato. Inserite un filo in maniera tale da poter appendere il nostro cerchio di luce all'albero.


E per rendere tutto deliziosamente natalizio fate un fiocco con dei fili colorati. Con la luce delle nostre lampadine brilleranno ancora di più.


Avremo una casa che profuma e colora di natale...


Sfruttando questo post vi auguriamo felice 2015, che sia un anno ricco di soddisfazioni per tutti e vi ringraziamo con il cuore per sostenerci ed esserci sempre vicini. Grazie a voi noi abbiamo lo stimolo di crescere e migliorarci. A prestissimo D&S.



Per continuare il vostro viaggio nelle atmosfere natalizie di Freya Kosmetik potete anche visitare:




 La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI!

Creazione di DARIO&SIMONA


Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!



Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...