23 dic 2014

IDEE REGALO NATALE 2014

MAGICO NATALE CON FREYA KOSMETIK


Carissimi lettori, con un sottofondo di "Baby Please Come Home" di Michael Bublè scriviamo questo post natalizio. Quest'anno abbiamo voluto decorare il nostro blog con delle idee regalo dolci e sorprendenti. Richiamando prettamente il sapore dei tipici dolci francesi e americani tutti in stile natalizio. Ogni ricetta ed ogni idea ci ha reso davvero felici, il natale è amore, sorpresa e un pizzico di follia. Questa volta oltre a darvi delle idee su alcuni regali abbiamo pensato di darvi anche dei consigli su come incartare i nostri dolci cosmetici. Chi ha ricevuto i nostri regali è rimasto sorpreso erano mezzi tentanti su due domande "Si mangia o è un cosmetico?" e per noi significa missione compiuta....vi lasciamo alle nostre foto e buona visione a tutti!!!


Alzatina con tutti i nostri dolcetti, Cupcake Santa Claus (Babbo natale sotto sopra con pasta di zucchero),Cupcake Merry Christmas (Albero di Natale), Cupcake Snowman (con Pupazzo di Neve), Cupcake dolce lavanda (viola con fiocchi di neve), Sapone Cupcake (mela e cannella) e infine Bathbomb Snowman.



la crema dei nostri cupcake si indurisce e sotto il getto dell'acqua dona alla nostra vasca una meravigliosa schiuma...




I nostri saponi cupcake sono decorati con stecca di cannela, sapone a forma di stella e una decorazione crema bicolore.


Questa volta al posto delle semplici palline dei nostri alberelli abbiamo creato dei cuorini in pasta di zucchero.


Catenella sapone con stecca di cannella, sapone al profumo di mela e cuscino profumato in pannolenci


Ballistiche Macaron frizzanti con crema schiumosa




 Non potevamo non avere un dolcissimo sapone con dentro il cupcake...




La bathbomb con la faccina del pupazzo di neve è creata per avere la classica faccia del nostro omino con chiodi di garofano e pasta di zucchero. Per capire la sua meraviglia basta vedere la foto in basso...non è cappuccino ma è la sua schiuma con un pezzettino di impasto. Una schiuma compatta e bianca grazie al sarcosinato in polvere e la farina di avena.


Eccovi le nostre idee per impacchettare i regali...


Abbiamo comprato dei semplici sacchetti di carta marrone, abbiamo intagliato una stella, ma voi potete creare il disegno che più vi piace. Dentro il sacchetto con il biadesivo abbiamo messo la carta cellophane ed ora non vi resta che riempirlo.


Con la macchina foratrice, quella che fa i buchi, basta fare due buchetti e poi fare passare un filo e con un semplice fiocco diventa un pacchetto unico.


Per renderlo ancora più bello perchè non inserire un piccolo ciondolo per fare capire quanto amiamo fare i nostri prodotti in casa.




I nostri macarons dentro delle splendide palle trasparenti, con l'idea da appenderle all'albero oppure da inserirle dentro un pacchetto. 


Per un tocco semplice ed originale un laccetto originale e uno stickers renderà i nostri macarons da bagno molto originali e simpatici.


 Se vogliamo renderlo più glamour possiamo inserire un'etichetta originale e un piccolo ciondolo a forma di torre Eiffel.


Ora tocca al nostro cupcake Merry Christmas...


secondo noi la soluzione più semplice e sicura è una scatolina in plastica in maniera che si veda tutta la sua semplicità e bellezza.


Ovviamente per rendere il regalo più originale l'etichetta è di obbligo, almeno non avete paura che qualcuno si sbagli e lo mangi.


 Con la crema dei cupcake avanzata possiamo fare sei semplici lollipo schiumosi da usare sotto l'acqua per fare una schiuma leggera e profumata.


I cuscini usati nella catenella di sapone abbiamo anche preferito usarli singolarmente cosi da profumare i nostri cassetti o armadi.


Queste sono le nostre idee, speriamo che vi siano piaciute per qualsiasi dubbio o curiosità scriveteci...anche per conoscere le ricette per realizzare i nostri dolcetti natalizi...grazie infinite per seguirci e per sostenerci. Ma noi non abbiamo finito quindi a breve il secondo post sulle atmosfere natalizie firmate Freya Kosmetik....a prestissimo.

Per continuare il vostro viaggio nelle atmosfere natalizie di Freya Kosmetik potete anche visitare:




 La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI!

Creazione di DARIO&SIMONA


Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!



Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...