27 mar 2013

IDEE REGALO CON FREYA

MAGICA PASQUA CON 

FREYA KOSMETIK


Nostri cari amici anche qui su Freya Kosmetik si sente aria di festa, e perchè non festeggiare condividendo con voi le nostre idee per una magica Pasqua?

21 mar 2013

BURRO DI URUCUM

BURRO SPALMABILE PER CORPO


Con l'arrivo della primavera anche su Freya Kosmetik fioriscono nuove ricette, tutte incentrate per valorizzare il nostro incarnato, un pò spento dal grigiore invernale.
In queste due ricette abbiamo utilizzato come ingrediente fondamentale l' Urucum, il suo nome botanico è Bixa Orellana, appartiene alla famiglia delle Bixaceae chiamata anche Annatto, Achiote, Onoto, Bixa, Bija, Rocou. L' Urucum è ricco di beta-carotene ed è indicato in preparati anti-invecchiamento, per preparare la pelle al sole e anche in prodotti dopo-sole, per il mantenimento e la valorizzazione dell'abbronzatura ed il suo prolungamento grazie al fatto che favorisce la produzione di melanina. Mantiene l'elasticità della pelle, agisce come naturale anti-ossidante. Contiene molti oligoelementi come zinco, magnesio, selenio e rame. In questo caso abbiamo usato l'oleolito tramite la polvere dei suoi semi, per conoscere tutte le sue proprietà e per preparare il suo oleolito potete visionare l'articolo seguente: Olio di URUCUM Un olio che porta con sé i colori di un caldo tramonto.

8 mar 2013

CREMA ALLA MIMOSA

CREMA FLUIDA VISO ALLA MIMOSA 

ARRICCHITA CON CO-ENZIMA Q10



Un omaggio alla donna, alla sua essenza ed alla sua bellezza! 
La crema mimosa nasce ispirandosi a quelli che sono i valori della donna, quello che lei rappresenta nella sua vera realtà.
Un omaggio alla sua bellezza ed alla sua dignità tante volte oggi calpestata da violenze cieche e brute. Da un fiore così delicato come l'animo femminile, così gioiosamente colorato e splendente come il sorriso di una madre che con il suo sbocciare ci apre la strada verso la rinascita della Primavera come una madre apre la strada alla vita dei figli, prende forma un cosmetico per la donna e della donna che ancora crede nel suo positivo potenziale, della donna che lotta ogni giorno per ciò in cui crede e per ciò in cui spera, per ogni donna che cerca di rendere sempre migliore il mondo dentro e fuori di sè, che porta con la sua presenza un nuovo delicato profumo di vita che può rinascere e rinnovarsi verso il meglio.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...