3 nov 2013

NUOVO SITO DI POLVERI PER MAKE UP 1 parte

MICHE ED OSSIDI DEL SITO U-MAKEITUP

Ed eccoci di nuovo a parlare di make up, ossessione per tutte le donne. Si cerca sempre il rossetto, l'ombretto e la terra perfetta, e quando li troviamo, quante volte capita che viene eliminato dal commercio, dobbiamo ricominciare a trovare il nostro colore perfetto. I prezzi a volte sono molto cari e i prodotti a volte pieni e pieni di schifezze, e allora tocca a noi creare il nostro make up perfetto. Non possiamo che essere felici di fare conoscere anche a voi questo
sito spagnolo, indicato per le nostre esigenze. Il suo sito è http://www.u-makeitup.com/, pieno di miche, ossidi, polveri per make up, palette e tanto altro ancora...le spese cambiano a secondo del peso ma se superate i 150 euro sono gratis. Parliamo di tempistiche, il pacco è arrivato entro una settimana, le bustine sono fantastiche di una plastica rigida con una zip di sicurezza. Potete vedere nella foto sottostante in che condizioni era il pacco, ordinatissimo e pulitissimo, cosa che non succede mai con i pigmenti.





Nella foto sottostante potete vedere le miche nel complesso e le jar non sono altro che i sample da 5gr, così per provare una mica quando non si ha la certezza che sia quella giusta. Sul coperchio c'è impresso il marchio della ditta una cosa deliziosa. Non spaventatevi non è mica tutto di Freya, le nostre amiche spignattatrici di Messina Alessandra, Angelica, Daniela, Giustina, Mariachiara e Teresa ci hanno dato l'opportunità di testare anche i loro prodotti, così potremo farvi vedere la differenza delle varie miche, quindi un Grazie particolare a loro. Ogni mica ha la propria targhetta con il nome del prodotto e l'inci...avete capito che noi ci siamo innamorati di questo negozio ed ora vi lascio alle foto.



TONI SCURI NERO-GRIGIO

Mica Bewitched: 
Un bel colore nero che lascia la luminosità nello sguardo grazie a una leggera perlescenza sui toni del grigio. Adattissimo per fare un trucco smokey eyes da star.



Mica Moonkissed Nights
Un'altro nero molto più scuro e intenso, adatto per qualsiasi utilizzo per un eyeliner, un ombretto o un mascara. Il suo colore è molto più profondo del primo nero e con meno perlescenza ma meraviglioso ugualmente.


Mica Nebula:
Un bellissimo grigio che non è assolutamente il solito grigio ma ha delle piccole pagliuzze perlescenti dorate. Dona al nostro occhio una meravigliosa sfumatura scura ma non appesantendo lo sguardo anzi lo valorizzerà illuminandolo. Bagnato il suo colore da trasparente diventa molto coprente.



Un grigio molto scuro senza perlescenza esaltante. Un colore molto neutro e uniforme per chi ama i colori scuri e anche un pò matt. Asciutto ha già il suo effetto.



Mica Velvet Taupe
Un colore morbido e caldo dei toni del grigio e del marrone che lascia sempre spazio alla luminosità dello sguardo, grazie la sua perlescenza.


Mica Silver Grey:
Una stesura del colore perfetta, anche nel caso in cui la mica è asciutta.  Colore mat rispetto all'argento che conosciamo, è un grigio intramontabile, insomma un prodotto da tenere sempre nella nostra trousse.


TONI MARRONE


Un bellissimo e caldo marrone privo di perlescenza, è adorabile già asciutto. Ottimo anche come eyeliner.



Un marrone molto scuro ma davvero unico in quanto ha una perlescenza verde, noi lo abbiamo adorato sia asciutto che bagnato. Davvero un colore che non può mancare nella nostra palette.



Una mica favolosa per chi ama i toni del marrone, molto coprente e calda ricorda proprio i colori dell'autunno. La sua perlescenza leggermente dorata a ramata la rende una mica diversa dalle altre.



Un marrone un pò più spento rispetto la mica Chestnut Brown, ideale per creare un trucco d'effetto. Questa mica non si fa mancare niente in quanto contiene una leggera perlescenza  dorata.


Un colore che abbiamo sempre desiderato trovare, un colore come dice il titolo della mica nudo, un beige dalla luminosità dorata, ideale per un rossetto estivo poco appariscente ma luminoso, e perché no, per illuminare la nostra terra o fondotinta. Si stende davvero facilmente e anche non bagnato si nota in maniera incredibile, lasciando l'occhio molto pulito e luminoso.


Cari amici il nostro viaggio non è mica finito tra qualche giorno la seconda parte...grazie ancora per seguirci. A presto.

La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI!

Creazione di DARIO&SIMONA


Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!



Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Carissima Laura, che bello rivederti...è vero sono bellissimi, ma nei prossimi topic vedrai altri colori stupendi. Questo sito non ci ha per niente deluso...a presto
      Dario&Simona

      Elimina
  2. Cavoli alcuni colori sono bellissimi...io uso poco le polveri e ne ho un bel po da smaltire ma queste sembrano ottime !! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, anche noi abbiamo usato parecchie polveri ma dobbiamo dire che questo sono le migliori, sono molto pigmentate e sono morbidissime. Sicuramente un sito da tenere in piena considerazione. A presto
      Dario&Simona

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...