26 nov 2012

OSSIDI E MICHE SECONDA PARTE

L' ARCOBALENO DI FREYA KOSMETIK SECONDA PARTE


Se vi è piaciuta la PRIMA PARTE DELLL'ARCOBALENO DI FREYA KOSMETIK e avete voglia di conoscere le differenze di alcune miche, ecco subito pronto per voi un nuovo topic pieno di gioielli colorati e luccicanti. Non sto parlando dei diamanti ma delle mie meravigliose miche che adoro e tengo con cura, perchè dopo 2 anni che le utilizzo ho risparmiato a livello economico e la salute della mia pelle è migliorata. Pensare che prima dovevo adattarmi al colore, al prezzo e alla qualità del prodotto non sempre pienamente d'accordo alle mie esigenze ma ora posso essere io la creatrice della mia linea di cosmetici e da oggi anche tutti voi. Ora vi lascio lustrare gli occhi con queste gemme di colore minerale e presto avrete la terza parte.


Mica Perlescente Purple (Gisellamanske) - Mica Purple Rain (Mineraliberi)

A sinistra in alto c'è quella Gisellamanske e quella a destra in basso è di Mineraliberi, miche molto simili sia bagnate che asciutte, di un bel violetto perlato asciutte e di un viola molto più profondo bagnate.
(FOTO SENZA FLASH) 

(FOTO CON FLASH) 

Mica Peach Blow Perlescente (Gisellamanske) - Mica Carillon (Mineraliberi)

a sinistra mica Gisellamanske e a destra Mineraliberi, la prima asciutta colora poco con un tono di rosa molto chiaro a differenza della seconda che è più coprente, più perlescente e il rosa è molto più acceso. Bagnate i colori sono molto più visibili e se il primo è un rosa molto antico il secondo ha un colore molto più appariscente e apprezzabile. 
(FOTO SENZA FLASH)

(FOTO CON FLASH)

Mica Golden Green (Gisellamanske) - Mica Prato di Lucciole (Mineraliberi)

queste due miche sono molto simili a sinistra c'è quella di Gisellamanske e a destra quella di Mineraliberi. Cercando di fare chiarezza, quando sono asciutte sono molto simili, l'unica differenza quella a sinistra è un pò più chiara di quella a destra mentre bagnate si vedono le vere differenza, quella a sinistra è più luminosa e più verde mentre quella a destra è meno luminosa e meno verde perchè si notano più pagliuzze dorate.
(FOTO SENZA FLASH)

(FOTO CON FLASH) 

Mica Apple Green Perlescente (Gisellamanske) - Mica Melifera (Mineraliberi)


A sinistra in alto c'è la mica di Gisellamanske mentre a destra in basso quella di Mineraliberi, due miche completamente differenti, quella di sinistra asciutta quasi impercettibile mentre bagnata di un bel colore verde oceano mentre quella a destra sia asciutta che bagnata ha un bel colore verde acido.
(FOTO CON FLASH)

(FOTO SENZA FLASH)

Mica Apple Green Perlescente (Gisellamanske) - Mica Verde Oceano (Aromazone)

A sinistra mica di Gisellamanske mentre a destra di Aromazone, quest'ultima asciutta è quasi invisibile e difficile da stendere sulla pelle mentre bagnata tende ai toni dell'azzurro-verde molto più bello e visibile. Ovviamente queste due miche sono completamente differenti. 
(FOTO SENZA FLASH) 

(FOTO CON FLASH) 

Mica Peacock Blue (Gisellamanske) - Mica Blu Blub (Mineraliberi)


A sinistra in alto mica Gisellamanske a destra in basso mica di Mineraliberi, due miche molto differenti quella di sinistra asciutta è perlescente poco visibile mentre bagnata ha un bel colore tra il blu e il celeste mentre quella a destra asciutta è abbastanza visibile, bagnata ha un bel colore blu profondo, un pò più scuro del primo è molto più accesso che personalmente  adoro in quanto nell'ombretto dona un colore molto visibile con un effetto davvero apprezzabile.

(FOTO CON FLASH)

(FOTO SENZA FLASH)

Mica Magic Blue (Gisellamanske) - Mica Blu Blub (Mineraliberi)

Mica di Gisellamanke a sinistra in alto, asciutta è poco perlescente e coprente sui toni dell'ossido ultramarino blu mentre bagnata il suo colore si intensifica e diventa molto più bello,   completamente differente dal secondo perchè è molto più scuro sia bagnato che asciutto anche se i toni si avvicinano tra loro. 
(FOTO CON FLASH) 

(FOTO SENZA FLASH) 

Mica Magic Blue (Gisellamanske) - Mica Blu Blub (Mineraliberi) - Mica Verde Oceano (Aromazone)

La mica di Mineraliberi si trova al centro, è completamente differente da quella di Gisellamanske che si trova a sinistra mentre è molto simile a quella di Aromazone che si trova a destra. La differenza sta nel fatto che quella centrale è leggermente più scura rispetto quella di Aromazone e direi che questo è il reale colore verde oceano.
(FOTO CON FLASH) 

(FOTO SENZA FLASH) 

Mica Strawberry (Gisellamanske) - Mica Sweet (Mineraliberi)

A sinistra mica di Gisellamanske in alto mentre a destra in basso quella di Mineraliberi, è evidente vedere dalle bustine che sono di due tonalità completamente differenti, la prima più scura sui toni del fucsia-viola rispetto alla seconda che ha i toni del fucsia-rosa ed entrambe sono abbastanza coprenti e poco perlescenti asciutte.
(FOTO CON FLASH) 

(FOTO SENZA FLASH) 

Mica Mimosa (Mineraliberi) - Mica Oro (Aromazone)

A sinistra mica Mineraliberi mentre a destra mica Aromazone, asciutta quella di sinistra appare molto coprente dai toni dell'oro chiaro mentre quella di destra ha dei toni dell'oro molto più scuro ed è anche molto coprente. Bagnate si nota che la mica di sinistra ha un colore molto più acceso e vivace del secondo, entrambe molto belle.
(FOTO SENZA FLASH) 

(FOTO CON FLASH) 



La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI!


Creazione di DARIO&SIMONA

Seguici su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  



2 commenti:

  1. ma che meraviglia: ogni volta è una festa di colori, foto, voglia di scoprire ed imparare cose nuove! è bellissimo essere vostra ospite, smack :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Randi, e noi siamo felici di averti sempre vicina!!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...