9 lug 2012

SCRUB MIELE-CANNELLA-ZUCCHERO DI CANNA


immagine di proprietà di Dario


Ecco un facile, veloce e delizioso scrub per voi!!!
Pochi e facili ingredienti da reperire per un momento godurioso!!! Mettete della musica araba, accendete il vostro stick di incenso alla cannella e si parte con la preparazione dello scrub!!!

FORMULAZIONE

MIELE 1 cucchiaio
CANNELLA IN POLVERE 1 cucchiaino raso
(si raccomanda di essere prudenti con l'uso della cannella, in quanto potrebbe risultare irritante!)
ZUCCHERO DI CANNA fino o passato al mortaio, 1 cucchiaino

immagine di proprietà di Dario


Mescolateli insieme ed ecco pronto il vostro scrub! 
Da soli oppure in compagnia è una delizia per la pelle e per i sensi! Il miele addolcisce e rende la pelle morbida e luminosa, la cannella ci inebria con il suo aroma e stimola la circolazione sanguigna, lo zucchero con quel suo tocco lievemente graffiante ci risveglia! Da provare subitooo! Ovviamente potete variare le quantità secondo i vostri gusti!!!

immagine di proprietà di Dario


BUONO SCRUB A TUTTI!!!

... Attenzione con questo scrub potreste diventare ingordi e libidinosi... All'occorrenza saprete usarlo come meglio vi aggraderà! Fate voi!


Creazione di Dario&Simona

Seguici su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...