9 lug 2012

Perchè FREYA KOSMETIK?



FREYA... Considerata la dea dell'amore, della seduzione, esperta di arti magiche ed incantesimi... poteva con la forza del suo amore e della potenza della femminilità e della bellezza, lanciare divinazioni ed incantesimi anche a distanza... 

Ed è a lei che ci ispiriamo nella continua ricerca di nuove magiche avanguardie nella formulazione di cosmetici completamente ecobio!

Creare un cosmetico naturale è per noi come ricreare antiche magie di bellezza, il termine "cosmetico" deriva dal greco KOSMETIKOS ossia "atto ad abbellire"... Solo l'esterno?
Per noi no! Perchè la Bellezza espressa all'esterno non è altro che specchio e riflesso di ciò che custodiamo all'interno!
FREYA KOSMETIK: un olistico progetto di bellezza per avvolgere interamente ogni singola persona!

Dario e Simona sono lieti di accogliervi in questo magico spazio, colmo di essenze profumate, magici filtri di armoniosa bellezza, dove il contatto con Madre Natura si fa concreto attraverso l'opera delle nostre mani e menti! 


LA FONTE DELLA BELLEZZA E' DENTRO OGNUNO DI NOI!

DARIO&SIMONA





Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page

Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...